Vip & Curiosità

10.01.2020

Meghan e Harry, i meme di Ceres e Taffo sbancano la rete

I due meme di Ceres e Taffo
I due meme di Ceres e Taffo

Anche in Italia ci si sta scatenando sulla vicenda di Meghan e Harry,  dopo l'annuncio fatto dalla coppia di voler rinunciare allo status di membri senior della famiglia reale britannica per rendersi indipendenti finanziariamente e suddividersi fra Regno Unito e Nord America.

 

Da tempo fra i social media manager più creativi, quelli di Ceres e Taffo hanno commentato la notizia da par loro: i primi, produttori di birra belga, con una presa in giro a una diretta concorrente messicana, i secondi, che offrono servizi funerari, con il consueto black humor.

Per entrambi pioggia di like e condivisioni.

 

 

 

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie