20 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

11.06.2019

Daniele non ce la fa, la «sua»
Martina vince il Grande Fratello

Daniele Dal Moro con la vincitrice Martina Nasoni
Daniele Dal Moro con la vincitrice Martina Nasoni

È arrivato a pochi passi dalla vittoria il veronese concorrente del 16° Grande Fratello, Daniele Dal Moro, figlio del deputato del Pd Gianni Dal Moro.  È stata la ternana Martina Nasoni, 21 anni, la «ragazza dal cuore di latta», ad aggiudicarsi l'edizione 2019 del popolare reality di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. E proprio con la vincitrice Daniele, all'interno della casa, aveva stabilito un legame molto forte.

 

 

Il risultato è stato decretato durante la finale di ieri sera, dopo che la giovane si è imposta all’ultimo televoto su Enrico Contarin, conquistando così il premio da 100 mila euro. Diplomata al liceo artistico, ex partecipante ai concorsi di Miss Umbria e Miss Italia e aspirante modella, Martina Nasoni ora studia per diventare tatuatrice.

 

È stata ribattezzata «la ragazza con il cuore di latta», visto che a lei è dedicata la celebre canzone con cui Irama ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. La ventunenne soffre infatti di una malattia congenita cardiaca ereditata dalla madre, scoperta all’età di 12 anni, a causa della quale le è stato impiantato un pacemaker. «La vita mi ha messo davanti tanti limiti, io li ho buttati giù tutti» ha detto Martina durante la finale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1