Vip & Curiosità

29.10.2019

Cicogna gialloblù: primo maschietto per «Giak» e dolce attesa per Pucciarelli

Dania Giaccherini con il piccolo Edoardo e i coniugi Pucciarelli
Dania Giaccherini con il piccolo Edoardo e i coniugi Pucciarelli

Fiocco azzurro in casa Chievo. Sabato mattina è nato Edoardo Giaccherini, il terzogenito del centrocampista della Diga. Dopo due femmine, Maria Giulia e Caterina, è insomma arrivato il primo maschietto. A dare la notizia è stato lo stesso Giaccherini che ha postato la foto del piccolo tra le braccia della moglie Dania, seguita dal commento emozionato: «Ieri alle 9:41 è nato Edoardo, volevo condividere con voi questa immensa e indescrivibile gioia».

 

Nel frattempo, nei giorni scorsi, Roberta e Manuel Pucciarelli hanno fatto sapere di attendere una femminuccia. Ad annunciarlo è stata la futura mamma che ha pubblicato una tenera foto con il marito: i due accarezzano un pancino in crescita. «Dopo quattro mesi il nostro sì... Little Pucciarelli in arrivo», ha commentato emozionata Roberta sul suo profilo Instagram. Roberta e Manuel il giugno scorso avevano pronunciato il loro sì. A distanza di pochi mesi il loro amore si è coronato con una lieta notizia. La piccola nascerà la prossima primavera. 

ALE. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie