Vip & Curiosità

22.07.2020 Tags: NEW YORK , Usa

Serena Williams e Natalie Portman investono in una squadra di calcio femminile

Serena Williams e Natalie Portman si lanciano nel mondo del calcio e investono in una nuova squadra femminile a Los Angeles. Secondo la National Women's Soccer League il team potrà unirsi alla lega nel 2022. Nel gruppo di investitori, il primo a maggioranza femminile, ci sono, tra gli altri, anche la figlia della Williams Alexis Olympia Ohanian di soli due anni e il marito Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit.

 

"Oggi - ha detto la Portman - annunciamo il primo gruppo di proprietà e guidato da una maggioranza di donne. Sono entusiasta di avere l'opportunità di essere socia con questo team incredibile di persone per portare una squadra a Los Angeles". Tra gli altri investitori anche Eva Longoria, Uzo Aduba, Jennifer Garner e Jessica Chastain

YLD-GER
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie