Vip & Curiosità

15.02.2020 Tags: TRENTO , Rubate e abbandonate medaglie Dallapè

Rubate e poi abbandonate le medaglie della tuffatrice Dallapè

Furto la scorsa notte nell’abitazione della tuffatrice Francesca Dallapè a Trento. Come riferisce la Rai di Trento, la campionessa stava tornando a casa con la bimba piccola in braccio, quando ha trovato nella sua abitazione i ladri, che sono scappati dalla finestra.

 

Dallapè è caduta dallo spavento procurandosi delle ferite alla spalla e ad un fianco. Nessuna conseguenza per fortuna per la bambina. Tra la refurtiva anche un cofanetto con le medaglie della campionessa (8 medaglie europee, due mondiali e l'argento olimpico) che i malviventi hanno però abbandonato in un cespuglio nei pressi dell’abitazione, dove è stata recuperata dalla polizia.

WA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie