20 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

15.04.2019

Royal baby, impazza il
totonome: per gli inglesi sarà
femmina e si chiamerà Diana

Il principe Harry e Meghan, la duchessa del Sussex, hanno annunciato che la nascita del primo bebè sarà un evento privato, probabilmente non in clinica, ma nella nuova residenza di Frogmore Cottage. Quel che sembra sicuro è che lo scenario sarà molto diverso dal circo mediatico fuori dall'ospedale di Londra dove sono nati i tre figli della cognata Kate. Ma questo non ha impedito a tutti nel Regno di cercare di indovinare il sesso e il nome del loro primo figlio. Se si deve credere ai bookmaker della Gran Bretagna, intervistati dalla AP, sarà una femmina e Diana potrebbe essere uno dei suoi tanti nomi. L'agenzia William Hill ha chiuso le scommesse sul sesso del bambino pochi giorni fa dopo che una valanga di puntate è arrivata da persone convinte che la coppia avrà una bambina. Finora, il nome Diana è in cima alla lista dei bookmaker senza rivali e William Hill ha messo le probabilità a 4/1. Victoria, Alice, Grace ed Elizabeth sono alle spalle, mentre Albert, Arthur e James nel caso di un maschio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1