23 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

24.06.2019

Obama, weekend (blindato) in Italia a casa Clooney

Dopo una giornata trascorsa interamente a Villa Oleandra (Lago di Como), in serata Barack Obama, George Clooney e le rispettive famiglie hanno lasciato la villa dell’attore a Laglio per raggiungere in motoscafo Villa D’Este, a Cernobbio, dove hanno cenato, accompagnati da scorte e personale delle forze dell’ordine. È stata l’unica uscita domenicale dell’ex presidente Usa dopo il suo arrivo sul Lario sabato. Oggi la ripartenza di Obama, Michelle e le figlie.

L’ex presidente degli Stati Uniti era arrivato  alle 14.30 con un corteo di dieci veicoli partito da Malpensa e scortato dalla Polizia per arrivare nel piccolo paese del Lario dove c’era un imponente servizio d’ordine.

Il sindaco aveva emanato una serie di ordinanze in cui vieta il transito, il parcheggio e la navigazione attorno alla villa in riva al Lago. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1