23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

04.09.2019 Tags: Vanessa Incontrada

Le danno della «ragazzona», Vanessa Incontrada dà una lezione a tutti

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

«Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatale». In sette parole (e una virgola) Vanessa Incontrada ha detto la sua sulla polemica che l'ha coinvolta (suo malgrado) e che ha fatto discutere sui social.

Oggetto del contendere un fotoservizio di Gente che la immortala al mare e che la definisce «ragazzona», con un esplicito riferimento al suo aspetto fisico. «Nemmeno un anonimo gilet salvagente smorza l'esuberante fisicità di Vanessa», recita la didascalia.

Accuse di bodyshamig al giornale e sdegno di molti utenti, che hanno sottolineato la bellezza e la classe dell'attrice italo-spagnola. Che ha confermato le lodi con il suo post.

 

 

Ri.Ver.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1