Vip & Curiosità

31.03.2020

Federica Pellegrini: «Metto all'asta i miei cimeli» 

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

«È ancora in fase embrionale, ci vorrà ancora qualche giorno ma anch’io, nel mio piccolo, ho voluto aiutare Bergamo che forse è il posto che più ha bisogno di aiuto». Federica Pellegrini, collegata con «Otto e mezzo» su La 7, annuncia di aver deciso di aprire «un’asta online di 24 miei cimeli sportivi più importanti, più i vestiti usati durante ’Italia's got Talent’ e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo, sperando di raccogliere molto per cercare di aiutarli il più possibile. In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta sarà on air».

 

La Pellegrini - che ha aderito anche al progetto #aiutiAMOverona promosso dal Gruppo Athesis a sostegno della sanità veronese - vede nel popolo italiano «tanta unità. Le brutte eccezioni ci sono sempre ma gran parte della genbte ha capito e sta reagendo bene». «Come sto vivendo questo periodo? In questo momento sono un po' distaccata da quella che può essere la paura o il panico che certi numeri possono provocare - aggiunge - Bisogna affrontare tutto con un po' di freddezza, sono le persone che stanno male ad aver bisogno di tutto il resto. Da sportiva, sono stati giorni intensi, a rincorrere le varie notizie riguardanti le Olimpiadi, alla fine è arrivata quella del rinvio che è la cosa più giusta».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie