Vip & Curiosità

27.03.2020

Federica Pellegrini
e la stilista Genny
#insiemeperVerona

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo del brand Genny e la campionessa Federica Pellegrini fanno una «call to action» per sostenere la raccolta fondi #aiutiAMOVeronaavviata da vari esponenti della città con la creazione della campagna digitale #INSIEMEperVERONA. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere gli ospedali veronesi e tutti gli operatori del settore e della provincia in emergenza Covid-19.

 

«Sento forte il dovere di aiutare Verona, la mia città - ha detto la stilista - per tutto quello che mi ha dato in questi anni e che sta dando ora ai cittadini nel combattere questa lotta contro il Coronavirus. Un ringraziamento speciale a tutti i medici e infermieri che ogni giorno lavorano incessantemente per affrontare questa emergenza». «Verona è la città - ha aggiunto la campionessa di nuoto - che mi ha accolto e che ora è diventata la mia casa, il mio tutto. Devo a lei tanto e per questo motivo è mia intenzione sostenerla in questo momento difficile dandole almeno in parte, quello che lei ha dato a me in questi anni».

 

Le donazioni dirette della campagna #INSIEMEperVERONA possono essere effettuate attraverso i canali social di Sara gennyofficial e Federica kikkafede88 e su quelli delle altre amiche che si uniranno per supportare questa iniziativa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie