Vip & Curiosità

09.01.2020

Emanuele Filiberto: «Harry e Meghan? Hanno fatto bene, sono macchine da soldi»

La prima pagina dei quotidiani inglesi
La prima pagina dei quotidiani inglesi

«Harry e Meghan? Sono delle macchine da soldi, economicamente hanno molto più da guadagnare essendo fuori dalla Famiglia Reale che dentro. Non dimentichiamo che così sono liberi di fare qualsiasi progetto, so che hanno già registrato un marchio, hanno già due o tre cose. E possono fare anche molto con le fondazioni, fare del bene agli altri».

Così, ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, Emanuele Filiberto di Savoia commenta la decisione di rinunciare al proprio status dei due ormai ex reali inglesi.

 

«Trovo bello far un passo indietro per andare avanti con la loro vita. E poi non essendo in linea per regnare in Inghilterra si sono detti che forse c’era più da fare al di fuori della Famiglia Reale». Crede che Meghan Markle possa anche tornare a fare l’attrice? «No, non credo». Ha mai conosciuto i due? «Li ho incontrati varie volte, li conosco un pò, sono persone molto gentili e perbene, faranno cose fatte bene». Lei avrebbe preso la stessa decisione al loro posto? «Forse è meglio essere il numero uno nel suo piccolo regno che il numero sei in un grande regno», ha concluso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie