Vip & Curiosità

27.11.2019 Tags: MILANO , Diffamò Salvini, multato Toscani

Diffamò Salvini, confermata in secondo grado la multa a Toscani

Con l'accusa di aver diffamato il leader della Lega Matteo Salvini per alcuni commenti, anche con riferimenti al sesso orale, pronunciati durante la trasmissione di Radio 24 La Zanzara, Oliviero Toscani si è visto confermare in secondo grado la condanna a 8.000 euro di multa a cui si aggiungono 1.500 euro di spese processuali.

 

Lo ha deciso la quinta corte d'Appello di Milano presieduta da Giovanna Ichino, che ha accolto la richiesta della Procura generale e dell'avvocato Claudia Eccher, legale di Salvini. Al centro del processo, ci sono le frasi pronunciate dal fotografo nella trasmissione andata in onda il 16 dicembre del 2014.

RR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1