23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

01.09.2019

Bellucci e Cassel, insieme (ma distanti) a Venezia

Appuntamenti ufficiali insieme. Ma solo se necessario. Monica Bellucci e Vincent Cassel - colleghi e, per anni, marito e moglie - sono tornati al Lido di Venezia per lo stesso film: la riedizione di «Irrèversible», pellicola del 2002 girata da Todd Phillips. I due hanno partecipato alla conferenza stampa del film insieme, ma - come prevedibile - non ci sono state «foto di coppia» al photocall. E anche gli incontri con i fan per autografi e selfie di rito sono stati fatti separatamente: prima lui e poi lei. Quindi i due hanno trascorso il resto del pomeriggio lontani l’uno dall’altra: Cassel accompagnato da Tina, la sua nuova giovane moglie. Nella famosa pellicola celebrata a Venezia, la Bellucci interpretava il ruolo di una donna vittima di violenza sessuale.

 

GLI APPUNTAMENTI DI OGGI. Meryl Streep e Gary Oldman in «The laundromat» di Soderbergh e Sorrentino con i suoi papi Jude Law e John Malkovich sono fra i protagonisti del programma di oggi alla Mostra del cinema di Venezia. Assayas insieme a un cast che comprende Penelope Cruz e Gael Garcia Bernal torna in gara con «Wasp network». 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1