Vip & Curiosità

25.03.2020

Balotelli, chiesta l'archiviazione per l'accusa di violenza sessuale

Mario Balotelli (Fotolive)
Mario Balotelli (Fotolive)

Ai ferri corti con il Brescia, dopo le recenti tensioni sulle frasi social contro la Juve, Mario Balotelli può sorridere per le notizie che arrivano dal Palazzo di giustizia di Brescia. La Procura guidata da Francesco Prete ha infatti firmato la richiesta di archiviazione per l’attaccante delle rondinelle che era accusato di violenza sessuale.

 

Per il pubblico ministero Barbara Benzi, la ragazza che ha denunciato Balotelli, non è credibile. Si tratta della 19enne veneta che è stata rinviata a giudizio dal Tribunale di Vicenza per estorsione nei confronti dello stesso Balotelli, al quale chiese 100 mila euro per non riferire ai giornali di gossip che lei era minorenne, 16 anni, all’epoca della loro relazione quando Supermario vestiva la maglia del Nizza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie