21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

31.07.2019

Un veronese punta
alla corona di Mister Mondo

Marco D'Elia
Marco D'Elia

Mister Mondo Italia è il ventiduenne veronese Marco D’Elia, di Peschiera del Garda. Sarà lui a rappresentare il Belpaese a Manila, capitale delle Filippine, alla finale mondiale del celebre concorso di bellezza maschile, in Italia abbinato a Mister Italia.

 

Marco, secondo classificato a Mister Italia 2018, fascia di «Mister Cinema», sostituirà Mirko Pividore, Mister Italia 2018, che ha rinunciato per motivi di studio. Il neo Mister Mondo, alto 1 metro e 86, capelli biondi, occhi castani, modello e studente di Scienze della comunicazione, il 6 agosto partirà per Manila dove il 23 agosto si terrà lo show della finale mondiale al quale parteciperanno cento concorrenti provenienti dai cinque continenti.

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1