26 maggio 2019

Spettacoli

Chiudi

12.05.2019

«Cura stancante»: Nadia Toffa salta l'ultima puntata delle Iene

Nadia Toffa
Nadia Toffa

«Stasera Nadia Toffa non sarà presente nell'ultima puntata de Le Iene». A comunicarlo è la trasmissione di Italia1 sul proprio sito.

La conduttrice ha intrapreso una cura definita «un po' stancante» e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa.

La redazione spiega: «Stasera ci guarderà dalla tv e ci terrà informati. È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera».

Alla conduzione de Le Iene stasera ci saranno Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che con tutta la redazione hanno voluto dirsi vicini a Nadia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1