SPECIALE, SONDAGGI E LA POSSIBILITÀ DI INVIARE DOMANDE

Otto domande per Verona, test de L'Arena sui candidati delle politiche: la parola ai lettori

Il 25 settembre le elezioni politiche 2022

Le otto domande che l’Arena sta sottoponendo ai candidati veronesi alle prossime Politiche stanno coinvolgendo anche i nostri lettori, che su www.larena.it in questi giorni stanno indicando i temi percepiti come più importanti attraverso il sondaggio pubblicato sulla nostra home page.

Con i voti aggiornati alla serata di ieri, l’attenzione all’ambiente è di poco quella scelta come prioritaria (26%) seguita a strettissimo giro di posta (25%) dal caro energia e dalla sanità (24%). All’ultimo posto fra le otto domande proposte quella sul turismo. Sono quasi 1.500 finora i lettori che hanno risposto al sondaggio.

Le risposte degli aspiranti parlamentari ai nostri quesiti vengono raccolte ogni giorno sul nostro sito e pubblicate nello speciale «Politiche 2022 Verona», che raccoglie e raccoglierà fino al 25 settembre la campagna elettorale che si sta svolgendo nella nostra provincia.

I lettori de L’Arena e gli elettori veronesi possono contribuire a questa breve ma intensa campagna elettorale inviando i propri quesiti ai candidati veronesi alle prossime elezioni politiche al nostro numero Whatsapp (335.6390147), ma anche al nostro indirizzo mail redazioneweb@larena.it o sui nostri profili Facebook e Instagram. Le domande più interessanti saranno poste ai candidati. Non solo, la redazione Web de L’Arena monitorerà anche tutti i post su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #politiche2022verona, per capire i trend e le priorità di questa frenetica tornata elettorale.

Leggi anche Energia e rincari, cosa fare per imprese e famiglie? Le risposte dei candidati veronesi alle politiche

Suggerimenti