Dopo le tre sconfitte

Terremoto Hellas, DiFra esonerato. Al suo posto Tudor

.
Un pensoso Eusebio Di Francesco
Un pensoso Eusebio Di Francesco
Un pensoso Eusebio Di Francesco
Un pensoso Eusebio Di Francesco

AGGIORNAMENTO:

La scelta é caduta su Igor Tudor. L'allenatore croato avrà il compito di risollevare le sorti del Verona reduce da tre sconfitte consecutive in questo difficilissimo inizio di stagione. Tudor era finito nel mirino del club di Setti già in passato. La panchina gialloblu torna così tra le mani di un tecnico croato, dopo il biennio di Juric.

 

AGGIORNAMENTO:

È ufficiale. L'Hellas Verona, si legge sul sito della società, «comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta».

 

---

 

Fatale la sconfitta di Bologna. Eusebio Di Francesco va verso l'esonero che dovrebbe essere ufficializzato in queste ore. La notte ha portato consiglio alla dirigenza gialloblù che ha deciso di cambiare in corsa.

Il bilancio del tecnico abruzzese in queste prime tre giornate è stato decisamente negativo: tre gare giocate ed altrettante sconfitte contro Sassuolo, Inter e Bologna Il ds Tony D'Amico sta valutando diversi profili per la successione a Di Francesco. Ieri sera al Dall'Ara era presente alla partita Rolando Maran. In passato era stato associato al Verona anche Beppe Iachini. Prende quota anche la candidatura di Igor Tudor.

Simone Antolini

Suggerimenti