CHIUDI
CHIUDI

13.04.2019

Bimba picchiata
a scuola, Bussetti:
«Faremo luce»

Il ministro dell'Istruzione Marco Buissetti
Il ministro dell'Istruzione Marco Buissetti

Verona e la scuola, dopo il caso della bimba lasciata a tonno e cracker in mensa, i riflettori sono ancora sulla nostra provincia.

«Faremo luce al più presto su quanto accaduto, chiariremo se ci sono responsabilità. La scuola non ammette alcuna forma di bullismo. Un forte abbraccio ai genitori della bambina».

Così su Twitter il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti, commentando il fatto di cronaca avvenuto in una scuola elementare del Villafranchese, dove una bimba di nove anni è finita in ospedale dopo essere stata picchiata da un compagno di classe.

 

«Sconcerta sapere che la violenza entra nelle aule delle scuole primarie con simile foga, è necessario che le istituzioni, a partire da quelle scolastiche fino alle aule Parlamentari, vigilino contro il bullismo e diano risposte immediate», ha commentato invece la parlamentare veronese Alessia Rotta.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1