CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Sp11 ancora disagi,
stavolta per i lavori
di asfaltatura

Lavori sulla Sp11 (Madinelli)
Lavori sulla Sp11 (Madinelli)

Sono iniziati da parte della Provincia i lavori di sistemazione e asfaltatura del manto stradale lungo la strada provinciale 11 della Valdadige tra la rotonda di San Piereto e la rotonda di Porton.

 

È la stessa strada che in un altro punto, tra le Zuane e Canale, è rimasta chiusa al traffico per circa un mese (dal 7 giugno al 4 luglio, quando è stata riaperta) a causa della caduta di alcuni massi dalla parete rocciosa che sovrasta Canale.

 

Ora la circolazione dei veicoli subirà qualche inevitabile rallentamento, ma non sarà interrotta, per il cantiere adibito al rifacimento dell'asfalto. Con altri disagi per gli automobilisti.

 

"I lavori sono necessari perché il manto in quel tratto della SP11 è abbastanza usurato" sottolinea il sindaco di Rivoli, Armando Luchesa. Terminato questo tratto, le asfaltature proseguiranno da località Porton fino a Canale. "Constato con molto piacere che la Provincia di Verona a Rivoli è molto presente" conclude Luchesa. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie