CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

L'Arma si mobilita
Cittadini in allarme
Ma è «solo» routine

Carabinieri, mobilitazione nell'Est Veronese (Dalli Cani)
Carabinieri, mobilitazione nell'Est Veronese (Dalli Cani)

Controllo del territorio, in azione i carabinieri della Compagnia intervento operativo di Mestre. A questo si deve la "mobilitazione" che negli ultimi giorni non è passata inosservata nell'Est veronese e ha fatto pensare più di qualcuno a possibili emergenze.

 

Non è così in quanto, come periodicamente accade, si tratta di un rinforzo che da tempo l'Arma assegna ai militari dei diversi comandi-stazione del territorio della Compagnia carabinieri di San Bonifacio (competente su 19 Comuni dell'Est veronese) per intensificare il controllo del territorio e la prevenzione dei reati.

Paola Dalli Cani
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie