CHIUDI
CHIUDI

20.11.2019

Venerdì i funerali
di Puliero, Hellas
con il lutto al braccio

Si terranno venerdì alle 16 nella basilica di San Zeno i funerali di Roberto Puliero, il popolare attore e radiocronista veronese scomparso ieri all'età di 73 anni. La camera ardente sarà aperta dalle 14.45 alle 15.45 alle celle mortuarie dell'ospedale di Borgo Trento. 

Toccante il necrologio pubblicato dalla famiglia, la moglie Kety in testa, e dagli amici della Barcaccia: «Ha concluso la sua vita terrena con un grande ultimo giorno pieno delle cose che amava: il teatro, la sua radio cronaca, gli amici più cari e i familiari che gli sono stati vicini». 

 

Roberto Puliero alla festa per i 110 anni dell'Hellas Verona

 

Alle numerose partecipazioni al lutto si è aggiunta quella della Curva Sud: «Un abbraccio dai ragazzi delle sciarpe gialloblù». E proprio allo stadio domenica, in occasione di Verona-Fiorentina, verrà osservato un minuto di silenzio, con i giocatori dell'Hellas che giocheranno con il lutto al braccio.

Ieri (video) Puliero è stato omaggiato anche dall'attore Alessandro Preziosi, impegnato a Verona al teatro Nuovo nei panni di Van Gogh.

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1