CHIUDI
CHIUDI

19.11.2019

È morto Roberto Puliero, la città perde un pezzo di storia

È morto stamattina, all'età di 73 anni, Roberto Puliero. Attore, regista e voce storica dell'Hellas, con il suo «Reteeeeeeeee» ha firmato le radiocronache dei gialloblù fin dai tempi dello scudetto. Amato dai veronesi con la sua seguitissima compagnia teatrale «La Barcaccia», ha inanellato premi prestigiosi e record di rappresentazioni di successo.

 

L'ULTIMA INTERVISTA A ROBERTO PULIERO

 

Con i suoi stravaganti personaggi televisivi, molti dei quali diventati culto  - da Gustavo la Pearà (tifoso della Bra) a Gedeone, tifoso di Bovolone -  è entrato nel cuore dei veronesi, grandi e piccini. Ai suoi familiari, in particolare ai suoi fratelli Mario (direttore di Telearena) e Renzo  (L'Arena),  le condoglianze della redazione e del Gruppo Athesis.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1