CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020

Venerdì Gnocolar
Il sindaco firma:
scuole chiuse alle 12

Scuole chiuse in anticipo il Venerdì Gnocolar.

Non si è arrivati alla chiusura totale che era stata avanzata da qualcuno, ma con l'ordinanza firmata dal sindaco di Verona Federico Sboarina, molti istituti venerdì 21 febbraio chiuderanno alle 12. Si tratta delle scuole di ogni ordine e grado presenti in centro storico, nel quartiere Cittadella e San Zeno e nelle vie interessate dal corteo.

 

IL BACANAL A SCUOLA

Intanto stamattina il Bacanal ha voluto incontrato in Gran Guardia i bambini delle scuole elementari per raccontare la storia lunga 490 anni del carnevale veronese. A rispondere alle domande degli alunni il sindaco, il Papà del Gnoco e il presidente del Bacanal Valerio Corradi. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie