CHIUDI
CHIUDI

30.05.2019

Julia Roberts, dopo il concerto di Elton gira lo spot Calzedonia in piazza Bra

Piazza Bra blindata questa mattina per Julia Roberts. La stella di Hollywood, avvistata ieri al concerto di Elton John e negli arcovoli per un selfie con il sindaco Federico Sboarina, già intorno alle 7.30 si trovava sul set del nuovo spot Calzedonia allestito all'imbocco di via Mazzini, all'ombra dell'Arena.

 

Avvolta in un tailleur rosa con calze di pizzo nere, la splendida Julia passeggiava dalla Bra verso il negozio Intimissimi che si trova all'inizio della via dello shopping, circondata da comparse come un giovane in bici (che poi ci siamo accorti essere il modello veronese Matteo Moro) e ragazze e ragazzi vicine alla panchina dell'amore.

 

Una sicurezza imponente per la diva che ha letteralmente sequestrato in casa i residenti di via Mazzini, vicolo Tre Marchetti e via Alberto Mario, impossibilitati a passare da addetti ai lavori molto ligi. Furgoni, suv, gazebo e tendoni per oscurare il set non hanno fatto altro che attirare ancor di più curiosi e fan dell'attrice che si fermavano, incantati, al margine del cordone di sicurezza. 

Julia Roberts con il sindaco Sboarina

Giorgia Cozzolino
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019