CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

Il sindaco Sboarina
«Complimenti
ai carabinieri»

Il sindaco Sboarina e l'assessore Polato
Il sindaco Sboarina e l'assessore Polato

«Complimenti ai Carabinieri e all’efficacia del Nucleo investigativo di Verona. Sapere che i militari guidati dal comandante Bramato sono così efficienti ci dà soddisfazione», ha detto il sindaco di Verona, Federico Sboarina, commentando la conclusione dell’indagine della Dda che ha portato all’arresto, tra Verona e Bari, di 19 presunti affiliati a un clan pugliese. «La grande operazione Maestrale di oggi - ha sottolineato Sboarina - è stata un bel colpo inferto a una organizzazione dedita a reati odiosi: droga e estorsione. Nella nostra città c’è posto solo per chi rispetta le regole e non insidia i nostri giovani. Il nostro è un tessuto sociale che deve rimanere sano e che espelle qualsiasi infiltrazione. È ciò che chiedo sempre ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, con i quali stiamo facendo un grande lavoro» ha concluso.

 

«Ancora una volta il comandante Bramato dimostra di essere all'altezza delle esigenze di sicurezza della nostra città» ha aggiunto l'assessore alla Sicurezza Daniele Polato. «Insieme con la Dda oggi hanno sgominato una struttura che da anni agiva a Verona con spaccio di droga e estorsioni ai danni di piccoli artigiani. Il pugno di ferro contro la droga è fondamentale perché insieme si possono raggiungere risultati importanti. Mentre noi con 'Scuole sicure' monitoriamo gli studenti, i Carabinieri hanno azzoppato i grandi fornitori. A Verona siamo tutti impegnati per la legalità e le mele marce vengono individuate e isolate».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok

Spettacoli

Sport