CHIUDI
CHIUDI

22.07.2019

Bagnanti in Adige
e all'Arsenale
come in spiaggia

Bagnanti in Adige (foto Cerpelloni)
Bagnanti in Adige (foto Cerpelloni)

Caldo record, in cerca di refrigerio in Adige. Complice la poca acqua che permette di avventurarsi su improvvisate isole. La fotografia è stata scattata la domenica, verso sera. Attorno al Ponte di Castelvecchio non erano pochi coloro che si sono lasciati prendere dalla frescura delle acque. Tra questi anche papà e mamme con i loro bambini. Alcuni giovani, invece, hanno preferito portarsi sotto le arcate.

Poco distante, la vasca dell’Arsenale era trasformata in una vera e propria piscina. Con ogni sorta di spruzzi e corse al suo interno. Non sono mancati neppure gli asciugamani per una tintarella tutta in stagione a pochi passi dal centro storico.

Marco Cerpelloni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1