CHIUDI
CHIUDI

15.04.2019

A Pressana i nuovi uffici dell’Unione

Aprono oggi alle 9.30, in municipio a Pressana, segreteria e servizi finanziari dell’Unione Adige Guà. Dopo il divorzio da Cologna, l’ Unione formata da Pressana, Roveredo, Veronella e Zimella inaugura i propri uffici in coabitazione col Comune di Pressana, in piazza Garibaldi. I servizi finanziari dell’Adige Guà condivideranno gli spazi con la ragioneria di Pressana, la segreteria dell’Unione è nell’ex ufficio del segretario comunale. Assistenti sociali in un locale attiguo al comando di polizia locale. Apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30; polizia locale mercoledì e sabato dalle 10 alle 12.30. Ufficio tecnico e Sportello attività produttive sono nel municipio di Santo Stefano di Zimella. Orari: mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30. Rientrano in Unione i due mezzi acquistati nel 2007 e usati dalla protezione civile di Cologna. Alla squadra degli Alpini dell’Adige Guà va una Panda 4 x 4, mentre al gruppo comunale di protezione civile di Pressana è stato affidato il Transporter Kombi della Volkswagen.

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1