CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2018

Caldana espone a Mosca

Le opere di Claudio Caldana voleranno in Russia. All’artista di Povegliano, infatti, è stata confermata la presenza alla prossima Art of the Balkans, la mostra che mette al centro dell’esposizione i Balcani e la loro storia. È una partecipazione prestigiosa che permetterà di essere conosciuto a un pubblico più vasto oltre i confini nazionali. Caldana proporrà alcune sue creazioni, tra cui l’ultimo lavoro che si chiama Visioni e conflitti. La mostra, che si svolgerà nella capitale russa Mosca, a cui parteciperanno complessivamente dodici artisti di diversi Paesi, durerà dal 16 aprile fino al 25 e si terrà alla Casa delle nazionalità. L’opera di Caldana, una volta finita l’esposizione, rimarrà stabilmente nel palazzo stesso e farà parte della collezione moscovita. •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1