CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Rivoli, inaugurata
la nuova sede
delle associazioni

A Rivoli l'amministrazione Luchesa ha consegnato stamattina la nuova sede a nove associazioni rivolesi e del comprensorio del Baldo Garda. Ad ogni associazione è stata consegnata una chiave che darà accesso ai locali comunali assegnati: ad Avis, Pro loco, Comitato del Carnevale, Noi per Loro e Team Spa una stanza ciascuno nello stabile delle ex scuole elementari ritinteggiato e sistemato; gli Alpini tornano alla Caserma Massena, ai piedi del Forte, nella loro storica sede; agli Amici del Forte assegnato lo stabile del Corpo di Guardia del Forte; per Garba sede nuova nel Corpo di Guardia, invece, della ex Polveriera; infine Comitato del Trebianel di Gaium trova casa nell'edificio delle vecchie scuole elementari della frazione.

 

La breve e partecipata cerimonia di assegnazione si è tenuta all'ex scuola del capoluogo, dopo il taglio del nastro da parte del consigliere comunale delegato alle associazioni Alessio Adami insieme al sindaco Armando Luchesa, al vice Luca Gandini, al consigliere Mario Arduini, amministratori e responsabili delle associazioni. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1