CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Voragine sulla strada,
modifiche al percorso
della sfilata dei carri

Dopo la rimozione dell'auto finita nella voragine apertasi stamattina in corso Porta Nuova, ruspe al lavoro per cominciare a tappare il buco. Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e tecnici del comune. Si presume che il danno sia stato causato da una perdita d'acqua che ha creato il vuoto sotto l'asfalto.

Chiuse entrambe le corsie in direzione di piazza Bra, avvisati i commercianti sull'altro lato della strada che verranno fatti spostare: il percorso dei carri (oggi è prevista la sfilata del «Venardi Gnocolar») verrà deviato dall'altro lato del corso, che quindi sarà totalmente chiuso al traffico. 

Qualche metro prima la scorsa primavera aveva ceduto la fognatura, causando la momentanea chiusura della stessa corsia.

 

 

Aggiornamento: confermata la partenza con percorso «alternativo»

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1