CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Si apre voragine
in corso Porta Nuova
Timore per i carri

Inizio da incubo per il «venardi gnocolar» di Verona. A poche ore dal via della sfilata dei carri, si è aperta una voragine nell'asfalto in corso Porta Nuova, nel tratto finale che porta verso piazza Bra.

Poco prima delle otto ha ceduto il manto stradale, provocando un'enorme buca sulla corsia di sinistra, dentro la quale è finita una Renault. Fortunatamente nessuna conseguenza per l'uomo alla guida, ma l'auto è rimasta intrappolata per almeno mezzo metro nell'asfalto.

Sul posto l'intervento di diverse pattuglie della polizia municipale, compreso il comandante Luigi Altamura, oltre ai tecnici del Comune.

Anche dopo la liberazione dell'auto, sono inevitabili i disagi per il traffico e soprattutto probabilmente anche per il passaggio dei carri. 

Qualche metro prima la scorsa primavera aveva ceduto la fognatura, causando la momentanea chiusura della stessa corsia.

 

Ore 10: l'aggiornamento sul percorso dei carri

Ri.Ver.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1