CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2018

Via Forte Tomba,
in una settimana
multati 44 camion

Camion in via Forte Tomba, nonostante il divieto
Camion in via Forte Tomba, nonostante il divieto

La Polizia municipale, questa settimana, ha sanzionato 44 autoarticolati che hanno percorso, incuranti del divieto, via Forte Tomba. Infatti, sui due ponti che attraversano canale Giuliari, è in vigore il divieto di transito per veicoli con massa superiore alle 10 tonnellate.

 

Tuttavia, nonostante il potenziamento della segnaletica, i mezzi pesanti continuano a transitare e solo la presenza costante delle pattuglie spinge gli autisti a modificare il percorso. I controlli vengono effettuati sia di giorno che di notte e proseguiranno nelle prossime settimane.

 

L'amministrazione ha infatti avviato un monitoraggio dei ponti cittadini, non solo sull'Adige ma anche sui canali e progni. E va quindi in questo senso anche un controllo maggiore da parte della polizia municipale del rispetto del peso dei veicoli consentito su ciascun viadotto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1