CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Motor Bike Expo
al via, attenzione
a divieti e parcheggi

Viale del Lavoro (foto Marchiori)
Viale del Lavoro (foto Marchiori)

L’edizione 2019 di Motor Bike Expo si tiene da oggi a domenica. La rassegna è accompagnata da un ricca serie di workshop che toccano diversi aspetti legati alla sfera motociclistica. Per il programma www.motorbikeexpo.it e lo speciale che esce oggi con L’Arena. La Polizia municipale prevede  vi sia un rilevante afflusso di visitatori, come avvenuto nelle scorse edizioni. L'uscita autostradale consigliata per chi provenga dalla sulla A4 è Verona Sud, da cui è possibile raggiungere i parcheggi e la zona fiera in pochi minuti.

PARCHEGGI. Disponibili i seguenti parcheggi: P4 Multipiano: viale dell'Industria; P3 Fiera: viale del Lavoro; P7 viale dell'Industria. Solo per sabato 19 gennaio aperto anche il parcheggio dello Stadio, con bus navetta gratuiti da e per la Fiera.

MOTO E SCOOTER. Un’area di sosta gratuita è prevista in viale del Lavoro sul lato del parcheggio P3 Fiera e la colonnina ticket di fronte all’ingresso ingresso Porta San Zeno. Per i disabili il parcheggio è possibile sul marcipiede di viale dell’agricoltura.

BUS E NAVETTE. Linea 21: fermata da via dell'Agricoltura; linea 22: fermata di viale del Lavoro. SABATO 19 e DOMENICA 20 gennaio, è operativa la navetta gratuita STADIO PARK C - STAZIONE FS PORTA NUOVA (marciapiede E) - FIERA, con frequenza ogni 20 minuti, dalle 8 alle 20 (ultima corsa dalla Fiera).

 

VIABILITÀ. Nelle giornate della fiera è istituito il divieto di sosta con facoltà di rimozione per tutto l’arco delle 24 ore, con segnaletica specifica collocata «in loco», fino al 20 gennaio, in viale dell'Industria (lato civici pari), via Silvestrini, via Roveggia (zone limitrofe ingresso G della Fiera). Medesimo divieto da oggi al 20 gennaio in via Scopoli, lato della Fiera, viale del Lavoro (con l’esclusione di ciclomotori e motocicli), piazzale della fiera (inclusi in questo caso ciclomotori e motocicli). Sarà anche possibile istituire, su valutazione della Polizia municipale, una corsia preferenziale in via Scopoli e in viale dell'Agricoltura e istituire il senso unico di marcia in viale dell'Industria, nel tratto e con direzione da viale del Lavoro a via Roveggia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1