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In Fiera

Il Motor Bike Expo
chiude con Sgarbi
e 150 mila visite

Vittorio Sgarbi al Motorbike
Vittorio Sgarbi al Motorbike
Sgarbi al Motorbike

Motor Bike Expo 2017: la nona edizione alla Fiera di Verona chiude oggi dopo tre giorni di manifestazione superando i 150mila visitatori.

Appassionati soprattutto del mondo custom arrivati in fiera anche da Stati Uniti e Emirati Arabi. Una passione, quella per la moto che ha attirato a Motor Bike Expo anche molti personaggi famosi, tra cui gli attori Terence Hill e Renato Pozzetto, il cantante Piero Pelù, Dj Ringo, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e il campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Ad accoglierli sette padiglioni con quasi 700 espositori, di cui il 26% esteri, con laboratori e officine di personalizzazione, i marchi di abbigliamento, accessori e componentistica e le grandi case produttrici come Aprilia, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, Kawasaki, Mondial, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Scrambler Ducati, Suzuki, Triumph, Victory, Yamaha.

«L’edizione di quest’anno, in particolare – commenta Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere –, ha visto proprio le più importanti case costruttrici sposare in pieno il progetto di Motor Bike Expo. Da parte dei grandi marchi si è notata ancora più attenzione e cura, dai particolari degli stand e della promozione, alla quantità e qualità di anteprime assolute in mostra tra i modelli esposti. La manifestazione si consolida così il migliore strumento per interpretare l’evoluzione del mercato e delle tendenze del segmento custom e delle due ruote in generale». «Motor Bike Expo cresce nei numeri ma anche nella qualità e si conferma punto d’incontro di alto livello per gli appassionati che scelgono la fiera – dichiara Paola Somma, co-organizzatrice dell’evento insieme a Francesco Agnoletto –. Grande gratificazione deriva dalla soddisfazione degli espositori, con molti che hanno già riconfermato la presenza alla prossima edizione. Le aziende hanno potuto infatti lavorare, costruire contatti e relazioni con un grande pubblico internazionale e fare business».

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