CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

Il corteo dei francesi inaugura il 16° Tocatì

Inaugurazione ufficiale, questa sera in piazza Sant’Anastasia, della 16ª edizione del Festival internazionale dei giochi in strada.

Alla cerimonia di apertura del Tocatì hanno partecipato il sindaco Federico Sboarina, con le autorità comunali, provinciali e regionali, e il presidente dell’Associazione giochi antichi Paolo Avigo.

Come di consueto, da Corso Sant’Anastasia è arrivato il colorato corteo, in abiti tradizionali, dei rappresentanti del Paese ospite (quest’anno le regioni del sud della Francia) e delle squadre che parteciperanno ai giochi.

 

Fino a domenica giochi tradizionali e incontri in tutto il centro cittadino.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1