venerdì, 02 ottobre 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.12.2019

Va a camminare
e sparisce, ricerche
in Valsugana

Il volto dell'uomo disperso
Il volto dell'uomo disperso

AGGIORNAMENTO 8/12: IL CORPO DELL'UOMO E' STATO RITROVATO SENZA VITA

 

 

È altissima la preoccupazione fra Vicentino e Trentino, per Paolo Tramontin, escursionista veneziano di 67 anni di cui non si hanno notizie ormai da due giorni.

È partito senza dire dove sarebbe stato diretto precisamente, prendendo un treno in direzione Valsugana, dove andava a camminare abitualmente.

Dopo che non si è fatto vivo per tutto il giorno, martedì sera è scattato l'allarme. Alle ricerche partecipano Soccorso alpino di Asiago, Carabinieri forestali, Carabinieri delle Stazioni di Enego e Solagna, Vigili del fuoco di Asiago e Vicenza con nucleo Tas ed elicottero, i cinofili dell'Anc.

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie