Ha chiuso i battenti la terza edizione di Lago di Garda in Love che ha coinvolto nell’ultima settimana otto comuni della Riviera degli Olivi: Malcesine, Brenzone sul Garda, Torri del Benaco, Bardolino, San Zeno di Montagna, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio.
Particolarmente apprezzati gli allestimenti a tema - cuori giganti, cubi e punti selfie - installati nei luoghi più suggestivi oltre ai numerosi spettacoli di piazza. Una manifestazione che ha smosso gli utenti di Facebook ed Instagram con punte di oltre 15mila persone raggiunte ogni giorno.
“La kermesse romantica è divenuta ormai un appuntamento da mettere in agenda da un anno all’altro con sempre maggior coinvolgimento da parte dei Comuni aderenti. Ricordiamo che Lago di Garda in Love non è solo una proposta turistica alternativa e raffinata ma anche un’iniziativa che mette in rete tanti Comuni veneti che trovano così modo di dialogare e ampliare gli orizzonti. Il mio staff ed io siamo già al lavoro per l’edizione di San Valentino con alcune sorprese”, ha commentato l’organizzatore Loris Danielli.