<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=336576148106696&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
il dramma

Detenuto 34enne si toglie la vita nel carcere di Montorio

Il fatto a pochi giorni da un'altra tragedia, avvenuta sempre tra le mura dell'istituto di pena veronese: in quel caso la vittima è stata un trentenne afghano
Il carcere di Montorio
Il carcere di Montorio
Il carcere di Montorio
Il carcere di Montorio

Un altro suicidio nel carcere di Montorio. Lo rende noto oggi, 20 ottobre, il direttivo dell'associazione "Sbarre di Zucchero": «Verso le 16 di domenica 19 novembre, nella prima sezione del carcere di Verona, si è tolto la vita un 34enne, italiano di adozione».

Il fatto a pochi giorni da un'altra tragedia, avvenuta sempre tra le mura dell'istituto di pena veronese: la vittima, in quell'occasione, era stato un trentenne di nazionalità afghana che aveva tentato il suicidio. Immediatamente soccorso da un agente della polizia penitenziaria, l'uomo è spirato qualche ora dopo in ospedale.

Leggi anche
Non ce l’ha fatta il detenuto che si era impiccato in cella

Suggerimenti