CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019 Tags: Sommacampagna

Visite guidate alla mostra dell’artista hansARTig

Sabato è stata inaugurata in Villa Venier la mostra «Tra gli uomini» dell’artista tedesco hansARTig, al secolo Hans-Joachim Kampa. Sono previste visite guidate alla mostra oggi e martedì 5 novembre alle 18, domenica 17 novembre alle 16. La mostra, visitabile sino al 17 novembre, è aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 10 alle 20, ad ingresso libero. L’artista, originario della cittadina tedesca di Tübingen, con una formazione accademica nell'ambito della scultura, pittura e grafica, completata da un percorso di studi sulla pedagogia legata all’arte e sull’arte come terapia, da qualche anno si è trasferito a Custoza, dove ha portato la sua arte e dove continua a dar vita a nuove opere. Il suo nome è conosciuto a livello internazionale. La mostra, promossa dall’assessorato alla Cultura, si sviluppa negli spazi al pian terreno di Villa Venier, nel salone di ingresso, nelle salette attigue e nella chiesetta, ospitando opere di scultura, pittura e grafica. Momento di confronto sul significato dell’arte moderna si terrà alla mostra domenica 3 novembre alle 10,30. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie