CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Visite gratuite per prevenire il tumore al seno

Esauriti gli eventi di Ottobre in Rosa, continua la campagna della prevenzione del tumore al seno, a riprova dell’efficacia dell’operazione di sensibilizzazione, obiettivo del mese dedicato a questa patologia. Al Poliambulatorio Postumia di via Roma 46 Mozzecane, infatti, ci sarà un secondo appuntamento col senologo Modestino Pezzella dalle 16.30 alle 19 per una visita gratuita. «Il nostro progetto di prevenzione del tumore al seno», afferma l’amministratrice del Poliambulatorio Elisabetta Tozzi, «è nato in sinergia con il Comune che aveva promosso una serie di iniziative in ottobre, mese della prevenzione». «Abbiamo voluto dare così un nostro contributo alla campagna di prevenzione», spiega ancora l’amministratrice, «mettendo a disposizione gratuita la nostra struttura dove è attivo un ambulatorio di senologia con il dottor Modestino Pezzella. Il medico, che ringrazio vivamente, aveva dato la propria disponibilità a contribuire con la visita gratuita alla campagna di sensibilizzazione. Molte le richieste di vista raccolte per l’appuntamento del 21 ottobre, tanto da doverne fissare uno nuovo per soddisfarle tutte». •

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1