CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Studente disegna il nuovo logo della biblioteca

Emanuele Ceriani
Emanuele Ceriani

Una girandola di pagine che si sfogliano inneggiando al movimento e al cambiamento, valori veicolati dai libri. Riassume tutto questo il nuovo logo della biblioteca disegnato da Emanuele Ceriani, della classe quinta del corso grafico del liceo Carlo Anti. È lui il vincitore del concorso indetto dall’amministrazione comunale e dal nuovo comitato di gestione. Nel concorso sono stati coinvolti 11 studenti dell’Anti di terza, quarta e quinta. Ciascuno di loro, partendo dalla bella architettura della biblioteca, ha disegnato un simbolo redigendo una relazione tecnica. Hanno partecipato Serena Bodini, Emily Bonizzato, Luka Borovicanin, Maria Luisa Caltabiano, Laura Cardinale, Aurora Ciccarino, Mattia Dalla Rosa, Anna Marconcini, Aurora Scapini, Linda Schiesaro e appunto Ceriani che ieri è stato premiato alla cerimonia all’Anti con il sindaco Roberto Dall’Oca, il presidente del comitato della biblioteca Renzo Campodell’orto, gli assessori Claudia Barbera e Nicola Terilli, il preside Claudio Pardini, le insegnanti che hanno seguito il concorso, Lucia De Biase e Marianna Barugolae con autorità militari, tra cui il colonnello Francesco De Simone del Terzo Stormo, e il bibliotecario Luca Sandini e Sonia Granuzzo del comitato. Assegnato un premio anche alla migliore relazione tecnica compilata da Laura Cardinale. •

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019