CHIUDI
CHIUDI

28.07.2019

Stasera concerto al Giardino Magenta

Continuano gli appuntamenti estivi a Giardino Magenta. Oggi alle 18, l’associazione musicale di Dossobuono Syb-Symphonic Band propone, tempo permettendo, il concerto A kind of Magic. L’evento, sostenuto dal Bando alle ciance di quest’anno, circuito carta giovani e Fondazione Cariverona, è anticipato da una piccola parata della giovane banda proprio in via Magenta. Quella che andrà in scena sarà il risultato finale del quarto Sybemolle summer camp, un campus estivo che l’associazione ha tenuto all’Handycamp di Ronchi di Ala di Trento, dal 21 al 27 luglio scorso, a cui hanno partecipato una sessantina di ragazzi arrivati da Verona e Vicenza. Scopo del campus è stato quello di formare un’orchestra di giovanissimi musicisti. «Durante i nostri eventi abbiamo coinvolto molte associazioni del territorio villafranchese che hanno, e stanno ancora, usufruendo del giardino», spiega il presidente dell’associazione Boskov Giacomo Bertasini, «centrando così a pieno il nostro obiettivo. Tutto questo ci dimostra che stiamo lavorando bene e in questi giorni abbiamo anche iniziato a posare le prime strutture dell’arena didattica in legno». •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1