CHIUDI
CHIUDI

17.06.2019

Rubato l'incasso
della prima serata
alla sagra dell'Alpo

La Sagra dell'Alpo
La Sagra dell'Alpo

Debutto amaro per la sagra di Alpo, frazione di Villafranca. Venerdì, giorno di inaugurazione della festa del santo patrono San Giovanni Battista, è stato rubato l’incasso dell’intera serata. Si valuta un furto tra i seimila e gli ottomila euro. La cucina della sagra, infatti, è ben fornita e sforna dai risotti (oltre 400 quelli serviti venerdì) ai primi piatti.

È stata questione di pochi secondi, intorno a mezzanotte. Una coppia in moto ha apprifottato della brevissima assenza del cassiere e uno dei due si è precipitato nella casetta in legno che funge da cassa e ha velocemente sottratto il borsello che conteneva il denaro. Una guardia li ha visto ma non ha fatto in tempo ad intervenire. I due si erano già dileguati. Questa mattina verrà presentata la denuncia.

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1