CHIUDI
CHIUDI

18.06.2020 Tags: Villafranca di Verona

Ripresi i voli
al Catullo, rigide
norme anticontagio

Si torna a volare al Catullo. Stamattina, alle 6, dallo scalo veronese si è alzato in volo il primo aereo dopo oltre tre mesi di stop. Centocinque passeggeri, sul volo di Volotea, hanno raggiunto Olbia. Un secondo è partito alle 8,35 (direzione Palermo), mentre il primo viaggio fuori dall’Italia è stato quello di Air Dolomiti delle 10,05 verso Francoforte con a bordo 35 passeggeri.

 

Il Catullo, nei giorni scorsi, è stato rivoluzionato per le norme anticontagio: mascherine obbligatorie (da indossare anche durante il viaggio), bollini a terra per il distanziamento sociale, misurazione delle temperatura corporea e nessun accompagnatore nei terminal.

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie