CHIUDI
CHIUDI

09.08.2019

Rapisarda ripropone «I nipoti del sindaco»

Andrà in scena questa sera alle 21.15 l’ultima rappresentazione curata della Nuova compagnia teatrale di Enzo Rapisarda. Nel cortile delle scuole Cavalchini Moro, in corso Vittorio Emanuele II a Villafranca, gli attori porteranno sul palcoscenico lo spettacolo I nipoti del sindaco. La rassegna Teatro comico sotto le stelle, al debutto quest’anno a Villafranca, ha registrato sempre il tutto esaurito con partecipazione di pubblico di tutte le età e si concluderà a Quaderni, lunedì 12 agosto, con Tonin Bellagrazia della compagnia Giorgio Totola. L’ingresso per tutti gli spettacoli è libero e i cancelli apriranno dalle 20,30. «La rassegna è stata una scommessa vincente grazie alla qualità degli spettacoli», commenta il sindaco Roberto Dall’Oca. Soddisfazione espressa anche dall’assessore alla cultura Claudia Barbera: «Il tutto esaurito della rassegna, sia nelle frazioni che a Villafranca, è segno che c’era voglia di cultura e di teatro». •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1