CHIUDI
CHIUDI

24.10.2019

Pirandello inaugura la rassegna di teatro

Inizia oggi la rassegna teatrale del giovedì alla sala Alida Ferrarini. La direzione artistica, quest’anno, è stata affidata a Ad Enzo Rapisarda. Gli spettacoli, ogni giovedì, inizieranno alle 21. Il biglietto singolo costa 10 euro e il ridotto, per gli under 18 o gli over 65, 7. Stasera, inoltre, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento. Il programma prevede oggi «Uno, nessuno e centomila» con la Nuova compagnia teatrale; 7 novembre, Tonin Bellagrazia di Goldoni con la Compagnia Giorgio Totola; 21 novembre, I pettegolezzi delle donne di Goldoni con la Totola; 5 dicembre, L’avaro di Molière a cura della Compagnia Tremilioni; 12 dicembre, Natale in casa Cupiello di Eduardo De Filippo, Nuova compagnia; 16 gennaio, Sherlok Holmes e la valle della paura di Doyle, Nuova compagnia; 23 gennaio, Il berretto a sonagli di Pirandello, Nuova compagnia; 5 marzo Spettri di Henrik Ibsen, Nuova compagnia; 19 marzo, L’onorevole di Leonardo Sciascia, Nuova compagnia; 26 marzo Filumena Marturano di Eduardo De Filippo, Nuova Compagnia. Chiuderà la rassegna il 2 aprile la compagnia Le circostanze date con l’opera di Neil Simon A piedi nudi nel parco. •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1