CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Parco del Tione,
pulizie e taglio
di alberi malati

Sono iniziati questa mattina presto le operazioni di riqualificazione del parco Tione di Villafranca. Le piante malate e morenti lungo il fiume in centro abitato, accuratamente selezionate da un agronomo, verranno abbattute. I lavori, che comprendono anche l’eliminazione dell’edera che sta soffocando gli alberi, dureranno fino al tardo pomeriggio di oggi.

 

I 35 volontari della protezione civile Ana, arrivati da tutta la provincia, tempo permettendo, proseguiranno poi anche domani mattina. Si tratta di un’operazione in previsione di PuliAmo Villafranca del prossimo fine settimana dove volontari, associazioni e cittadini si daranno da fare per pulire la città dai rifiuti abbandonati. 

Nicolò Vincenzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1