CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

Mostra delle icone russe a palazzo Bottagisio

Quando l’arte racconta la fede. Inizia domani, a palazzo Bottagisio, la mostra sulle antiche icone russe. Si tratta di opere realizzate dal XVII al XIX secolo e verranno esposte fino a domenica 3 novembre. Gli orari d’apertura della mostra sono dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19. Il fine settimana invece con orario continuato dalle 10 alle 19 per consentire al maggior numero di visitatori di accedere alle sale dell’allestimento. Il taglio del nastro è fissato per domani alle 10. «Con questa mostra, inauguriamo la nuova stagione a palazzo Bottagisio», spiega l’assessore alla cultura Claudia Barbera L’ingresso alla mostra è libero e gratuito.

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1