CHIUDI
CHIUDI

24.05.2019

L’atletica ricorda Tosoni

L’atletica leggera giovanile d’Italia si raduna domani a Villafranca, dove si terrà, sulle piste degli impianti sportivi, alle 15, la tredicesima festa dell’atletica villafranchese «Pitch», in memoria di Pietro Tosoni, giovane atleta morto in un incidente stradale una quindicina di anni fa. Organizza l’Atletica Villafranca Verona con Atletica insieme New foods Verona e il comitato provinciale Fidal Verona, con il patrocinio del Comune di Villafranca. Alle gare parteciperanno 300 atleti di tutta Italia e di tutte le categorie Fidal: per i ragazzi e le ragazze sono previsti i 60 metri piani, il lungo e il vortex; per i cadetti gli 80 metri, i 1.000 metri e il lancio del peso; per le cadette gli 80 e 1.000 metri e il lancio del giavellotto; per allievi, allieve, assoluti maschili e femminili i 100, i 400, i 1.500 metri e il salto in alto. Gare di punta della saranno i 400 maschili e i 1.500 maschili e femminili dalle 17.30, con l’assegnazione del trofeo Memorial «Pitch».

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1